FIERA ITMA 2023 - LA PIÙ IMPORTANTE FIERA INTERNAZIONALE DELL'INDUSTRIA TESSILE

08/05/2023

La ditta SINSIM, in collaborazione con i propri agenti ed esclusivisti italiani della ditta IL PUNTO s.r.l., in occasione della fiera internazionale ITMA 2023 che si terrà presso Fiera Milano Rho dall'8 al 14 Giugno, esporrà differenti macchinari e dispositivi speciali, unici nel loro genere, sviluppati appositamente per l'industria della Moda e del Fashion.

Presso il Padiglione 9, Stand D-203 sarà possibile visionare e toccare con mano tutte le ricamatrici ed i dispositivi speciali disponibili solo su macchinari SINSIM:

  • Macchina da Ricamo Professionale SINSIM a 2 teste con il nuovissimo dispositivo speciale che combina insieme l'applicazione di 2 colori di perline (da 2 e 2,5 mm) e l'applicazione di paillettes a 2 colori (NOVITÀ 2023).
  • Macchina da Ricamo Professionale SINSIM a 2 teste con testata speciale TUFT per la realizzazione di ricami con effetto punto tappeto morbido al tatto fino ad un'altezza di 6 mm, dispositivo speciale per l'applicazione di 2 colori di perline (da 2 e 2,5 mm) e dispositivo unico speciale per l'applicazione di paillettes a 4 colori (NOVITÀ 2023).
  • Macchina da Ricamo Professionale SINSIM a 2 teste con testata speciale Punto Spugna, dispositivo unico speciale per applicazione di paillettes a 8 colori e dispositivo speciale per l'applicazione di 2 colori di perline (da 2 e 2,5 mm).
  • Macchina Speciale SINSIM modello ASH per l'applicazione di Paillettes Termoadesive a Caldo, con dimensione da 0.8 a 5.0 mm e con l'aggiunta di 5 forme speciali, quali: stella, cuore, goccia d'acqua, quadrifoglio e luna crescente (NOVITÀ 2023).

Vi aspettiamo numerosi !

IL PUNTO S.R.L.